Come acquistare

ConcessionarioUfficialeItalian Golds by Gioielleria Ghiglino
è concessionario ufficiale
di tutte le marche presenti nel catalogo
CertificatoOgni oggetto
è corredato di certificato
che ne attesta le caratteristiche

Come ordinare

Gentile Cliente,
benvenuto su Italian Golds – dal 1891. Gli articoli del catalogo disponibili sono da considerarsi in pronta consegna.
Per facilitare la consultazione del catalogo è possibile utilizzare le funzioni di ricerca tramite categoria.
Per ordinare è necessario effettuare la registrazione inserendo i propri dati (per la legge sulla privacy rimandiamo alla sezione relativa al trattamento dei dati personali).
Creando un account su Italian Golds il cliente potrà gestire gli ordini, controllarne lo stato (in elaborazione, in attesa di pagamento, spedito) e gestire i diversi indirizzi (fatturazione e spedizione, da inserire successivamente alla registrazione nella sezione Indirizzi).

Metodo di pagamento

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
– PayPal
– carta di credito tramite circuito PayPal
– bonifico bancario anticipato
I prezzi si intendono iva inclusa (escluse le spese di spedizione che verranno visualizzate e conteggiate durante le fasi dell’ordine).

Spedizione e consegna

Il contratto di acquisto viene concluso soltanto al momento dell’invio della mail che conferma l’emissione della fattura e la spedizione della merce.
La spedizione verrà effettuata entro 48 ore dalla conferma dell’ordine.
Il costo è legato al tipo di spedizione prescelto ed alla modalità di pagamento.
Per i pagamenti con bonifico bancario la spedizione avverrà contestualmente al ricevimento dell’accredito,
che solitamente avviene in 3-5 giorni lavorativi.
Verrà inviata una email di conferma spedizione con relativo codice identificativo per il tracking del pacco.
Alla consegna è necessario controllare l’integrità del pacco (imballo e nastro-sigillo di garanzia) :
se sono presenti anomalie o danni alla confezione o al nastro il pacco deve essere accettato con riserva,
descrivendo nello specifico il danno, ad esempio: pacco ammaccato, pacco bucato, sigillo a nastro rimosso.
In caso di mancata consegna, il pacco rimane in giacenza al corriere per 5 giorni :
il cliente può contattare il corriere tramite il numero presente sull’avviso per richiedere una nuova consegna
oppure ritirare il pacco al TNT point dove la spedizione è in giacenza.

Personalizzazione oggetto e prenotazione articolo non disponibile

Il nostro laboratorio orafo in sede ci permette di personalizzare la misura dito e la lunghezza delle catenine.
Le tempistiche di tali lavorazioni vanno dai 3 ai 5 giorni, a seconda del periodo.
Se la misura dito richiesta dal cliente differisce di molto da quella dell’anello a magazzino, è possibile che un nuovo anello su misura debba essere prenotato direttamente alla ditta produttrice : in caso di misure molto piccole o molto grandi contattateci preventivamente.
Per altre tipologie di personalizzazioni che richiedono tempistiche di lavorazione più lunghe non esitate a contattarci. Gli oggetti non disponibili sono prenotabili da parte del cliente, che può richiedere la prenotazione esclusivamente via mail.
Italian Golds verificherà la disponibilità dell’articolo e procederà alla prenotazione dello stesso previo invio da parte del cliente di un acconto tramite bonifico bancario o PayPal.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

Aggiornare i dati del Vostro account

Il cliente può aggiornare o modificare i dati del suo account in qualsiasi momento effettuando l’accesso tramite la sezione “Il tuo account”.

Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci.

cropped-Italian-Golds-Logo-Scritta1-600px.png

By Gioielleria Ghiglino